CineButterfly: il cineforum organizzato dall’associazione Butterfly for University ogni Giovedì alle 21,30

 

L’associazione socio-culturale Butterfly for University, promuove l’attività del Cineforum.

L’iniziativa nasce dalla volontà di coinvolgere più gente possibile appartenente a  diverse fasce di età, attraverso la proiezione di film che trattano temi sociali forti, come la mafia, il razzismo, la discriminazione sociale;  e tematiche più leggere con commedie,  e perché no, film d’animazione.

Il cineforum è uno dei metodi più semplici e coinvolgenti di  fare cultura e stare in compagnia, unendo l’utile e il dilettevole, imparando anche a  riconoscere alcune tecniche cinematografiche che la maggior parte degli amatori  disconoscono.

Le proiezioni dei film avvengono ogni giovedì alle 21:30 presso i locali dello sportello universitario dell’associazione, sito nel  “CORTILE GRIMALDI“.

Su Facebook puoi trovare la nostra pagina “CINEBUTTERFLY“ dedicata alle news e dove potrete votare i due film della settimana, proposti da noi, mettendo un semplice “mi piace”. Il più votato della settimana verrà proiettato.

L’attività partita nel mese di novembre 2012 sta riscuotendo successo e a ogni proiezione gli spettatori sono sempre più numerosi.

Con l’augurio di vedere presente sempre più gente  che abbia voglia di fare cultura insieme Vi aspettiamo alla prossima proiezione.

Per qualsiasi info        Alessio : 3204062352

Lascia un commento