Offerte di tirocinio in Cina

La Cina è l’economia più promettente degli ultimi anni. La conoscenza della lingua cinese sarà presto una fonte di vantaggio competitivo quando si lavora in ambito aziendale, anche europeo. Sulla scia di quanto organizzato da altre università del Nord Italia e del Nord Europa, l’associazione Butterfly for University sta esplorando l’opportunità di organizzare tirocini pagati in Cina per offrire agli studenti universitari un’opportunità unica che consenta di migliorare le possibilità lavorative una volta rientrati in Italia.

I tirocini verranno organizzati in rilevanti aziende cinesi o internazionali presenti in Cina. La lingua di lavoro è l’inglese. Gli studenti potranno frequentare corsi di lingua cinese.

Vitto e allogio verranno organizzati da un’agenzia competente. Essendo il primo anno in cui viene presentata questa opportunità, la disponibilità di posizioni è alquanto limitata per cui non sarà possibile offire una posizione a tutti i richiedenti. È fortemente consigliata la selezione di alloggi tramite agenzia dato che il prezzo degli affitti in Cina è molto elevato e per stanieri pitrebbe essere difficile trovare un alloggio in una buona posizione ed a prezzi ragionevoli. È da tenere presente che qualora vengano richiesti più servizi è necessario pagare una quota maggiore all’agenzia.

Per presentare domanda, compilare il form a questo indirizzo e segui le istruzioni.

 

Lascia un commento